L’art. 1 co. 125 - 129 della L. 4.8.2017 n. 124 prevede specifici obblighi di informativa in capo ai soggetti che percepiscono erogazioni pubbliche
Sogei S.p.A. comunica blocco del sistema informativo della fiscalità. Previsto un provvedimento di irregolare funzionamento degli uffici e proroga dei termini
Con la presente Vi ricordiamo che dal 1° febbraio 2022 il GREEN PASS BASE sarà richiesto anche a chi accede ai PUBBLICI UFFICI, SERVIZI POSTALI, BANCARI E FINANZIARI E ATTIVITÀ COMMERCIALI Proprio in merito alle attività commerciali, il Governo ha emesso il 21/01/2022, un nuovo DPCM, in allegato, che individua le attività commerciali ritenute essenziali e primarie della persona, per le quali è non è richiesto il possesso del Green Pass.
Come già rilevato in precedenti informative, con le modifiche operate dal D.M. 29 gennaio 2021 al decreto 19 ottobre 2020, a decorrere dal 1° gennaio 2022 l’invio dei dati al Sistema TS dovrà avvenire con cadenza mensile.
aliquote della contribuzione per agenti operanti in forma di impresa individuale o società di persone
Il Dpcm 2 marzo, il primo di Draghi, detta le misure di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio Covid, in vigore fino al 6 aprile 2021, inasprisce le regole delle zone rosse. In base al nuovo decreto legge del Governo e all’ordinanza firmata dal ministro Roberto Speranza, da lunedì 15 marzo il Piemonte è in zona rossa per 15 giorni. Le ordinanze per la zona rossa sono efficaci per un periodo minimo di 15 giorni, salvo che dai risultati del monitoraggio dell’Iss risulti necessaria l’adozione di misure più rigorose, e vengono comunque meno allo scadere del termine di efficacia del Dpcm.